Cilindri autoallineanti | SRA

Cilindri rotanti autoallineanti a doppio effetto con supporto antivibrante incorporato.

Sono cilindri compatti e con rilevante stabilità di bloccaggio, hanno una elevata scorrevolezza e generano in reazione sul
pezzo di bloccaggio le minime reazioni sul pezzo bloccato.

Applicazione ideale come quarto punto di bloccaggio, incorporano un cilindro a staffa rotante ed un irrigiditore antivibrante nel minimo ingombro.

Nei cilindri autoallineanti SRA la forza di supporto antivibrante è indipendente dalla forza di bloccaggio del cilindro: tutta la capacità di supporto antivibrante del dispositivo è disponibile per smorzare le vibrazioni e contrastare le spinte utensili permettendo più elevati parametri di taglio e migliori qualità di lavorazione.
Il dispositivo di bloccaggio SRA non solo può sostituire la tradizionale applicazione cilindro di supporto antivibrante/cilindro di bloccaggio, il dispositivo di bloccaggio SRA può praticamente AZZERARE le deformazioni dei punti di bloccaggio addizionali ai 3 fissi.


SRA | Diagramma forze di bloccaggio effettive

SRA10.0CD

Cilindro a staffa rotante autoallineante con supporto antivibrante a doppio effetto con corpo a cartuccia

SRA16.0FDS

Cilindro a staffa rotante autoallineante con supporto antivibrante a doppio effetto con attacco flangiato superiore

SRA20.0FDS

Cilindro a staffa rotante autoallineante con supporto antivibrante a doppio effetto con attacco flangiato superiore

SRA20.0FDSV

Cilindro a staffa rotante autoallineante con supporto antivibrante a doppio effetto con attacco flangiato superiore e valvola di controllo pneumatico